CGIL Casa -Rosso Democratico PAGAMENTO IMMEDIATO CONTRIBUTO ALL’AFFITTO 2009 Spett.

GIRO UNA NOTA DEL SEGRETARIO DELLA CGIL CASA Gaetano Oliva PER LO SBLOCCO DEI FONDI DEL CONTRIBUTO AL FITTO DELL’ANNO 2009, TANTI CITTADINI ASPETTANO CON GRANDE INTERESSE PERCHè QUANDO C’è UN DISAGIO SOCIALE VERO NON SI PUò RESTARE IN SILEZIONE, CONDIVIDO E CONTINUO LA MIA BATTAGLIA AFFINCHè I CITTADINI ABBIANO IL CONTRIBUTO CHE ASPETTANO DA ORMAI 3 ANNI E MEZZO !!!

Assessore al Bilancio Spett. Assessore al Patrimonio
COMUNE DI . p.c. Spett. Assessore all’Urbanistica-Regione Campania

Oggetto: fondo per l’affitto annualità 2009.

Accredito somme al Comune di Napoli.Con nostro fax del 21/12/2012 abbiamo comunicato la notizia circa l’accredito delle somme (al 50%) per il pagamento alle famiglie interessate del contributo alloggiativo annualità 2009 dalla regione Campania al Comune di Napoli.
Abbiamo appreso che in queste ore che il Servizio Assegnazione Immobili avrebbe definito le procedure amministrative propedeutiche all’accreditamento del contributo alle famiglie utilmente poste in graduatoria.
Considerato che la mancata erogazione ha comportato e sta comportando forti tensioni fra le famiglie degli aventi diritto, con la presente siamo a rinnovare come già fatto a dicembre 2012 l’invito a volere FARE PRESTO!

Non è possibile che per mera attività burocratica si sia perso oltre UN MESE dall’accreditamento delle risorse (fra l’altro al 50%) da parte della Regione Campania.
Con la presente siamo a richiedere all’Amministrazione Comunale di rispettare gli impegni assunti su quest’argomento nel corso del confronto tenutosi lo scorso 15 dicembre 2013:-pagamento immediato del bando affitto 2009 una volta ricevute le somme dal Comune di Napoli (avvenuti successivamente il 21 dicembre 2012);

-pubblicazione della graduatoria provvisoria del bando affitto annualità 2010 (pronta da settembre 2012).Con la presente invitiamo l’amministrazione comunale a volere comunicare a scrivente O.S. la data entro la quale verranno accreditate le somme dell’annualità 2009 agli aventi diritto.In mancanza di riscontro saremo costretti ad attivare forme di protesta.

Distinti Saluti. p/la CGIL servizio CASA(Gaetano Oliva)

Una risposta a “CGIL Casa -Rosso Democratico PAGAMENTO IMMEDIATO CONTRIBUTO ALL’AFFITTO 2009 Spett.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...