De Magistris su Camorra ancora senza rispetto e con mezze parole, NON VA BENE !!!

Altra uscita importante del nostro Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, parla di Camorra, parla di Cosentino,parla di Pdl poi dice che è implicato anche l’Apparato del PD, dopo circa due anni che amministra se ne accorto proprio oggi, chi sa !!!!

Perchè il Sindaco invece di dire le frasi a metà non dice Nomi e Cognomi in modo chiaro e netto ???

Il Partito Democratico non è un movimento come il suo fatto di amici che compongono la sua Giunta Comunale, ma ci sono tanti Iscritti e Militanti oltre che cittadini, che in tanti territori costituiscono il nostro partito con varie funzioni.

Quando adopera la parola Apparato vorrei capire cosa intende, GRADIREI maggiore chiarezza nei suoi interventi e non mezze parole visto che quando si parla di Camorra e lotta per la Legalità tanti iscritti al Partito Democratico e tanti suoi esponenti sono in prima fila nei nostri territori.

Che non si faccia Demagogia su temi importanti in Città, perchè ci si può scontrare e confrontare su tutto , ma su questi temi come Legalità c’è chi lotta e battaglia da sempre in un Partito e sicuramente questa sua frase non può passare inosservata.

Io sono un iscritto al Circolo PD San Carlo all’Arena Napoli, sono un Consigliere di Municipalità e sono un dirigente dei Giovani Democratici, in tanti sono nella mia situazione , in tantissimi hanno votato e sostenuto De Magistris al secondo turno 2anni fa perchè l’avversario per Noi è sempre stata la destra ed ancor di più siamo sempre stati avversari alla destra Napoletana e Campana dove comandava Cosentino ed oggi Comanda Cesaro.

Noi siamo per le distinzioni chiare e nette.

Caro Sindaco nel rispetto di tantissimi Iscritti ed Elettori del PD

FACCIA LA PERSONA SERIA !!!!

CON ANCORA PIù FORZA SABATO 9 ORE 10.15 PASSEGGIATA DELLA LEGALITà CON ROSARIA CAPACCHIONE CANDIDATA AL SENATO DEL PD (giornalista anticamorra) e REGINA MILO CANDIDATA ALLA CAMERA DEL PD (dirigente dei giovani democratici)

NOI CI SAREMO E CON LORO DISCUTEREMO E CI CONFRONTEREMO CON LE PERSONE SULLA LEGALITà CHE PER NOI è ALLA BASE DI OGNI POLITICA !!!

Se Non c’è LEGALITà, non c’è LAVORO
Se Non c’è LEGALITà, non c’è WELFARE
Se Non c’è LEGALITà, non c’è SOLIDARIETà
Se Non c’è LEGALITà, non c’è SVILUPPO
Se Non c’è LEGALITà, non c’è AMBIENTE

Se Non c’è LEGALITà, non c’è ………. POLITICA !!!!

Gennaro Acampora

Una risposta a “De Magistris su Camorra ancora senza rispetto e con mezze parole, NON VA BENE !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...