In questa settimana il Governo si farà, pare che la strada sarà Premier 5 Stelle !!!

ultime ore  Notizia Importante direttamente dal Blog di Beppe Grillo:

Si farà il Governo la prossima settimana il Movimento 5 Stelle sceglierà Premier e squadra , gli altri parlamentari si accoderanno votando Fiducia in entrambe le Camere.

 

 

Il Movimento 5 Stelle ancora non ha detto il nome a Napolitano, ma domani mattina alle 11 voteranno per acclamazione il Premier da inserire, Grillo continua a dire ”Non sarò io, proporrò altri nomi, però non chiuderò le porte alla volontà del Popolo”’.

Sul Blog c’è il toto-nomi, tutti però vogliono Grillo Premier , in un paese dove ha Governato Berlusconi, non possiamo fare altro che continuare sulla strada dei Comici.

Quasi sicuramente sarà un Governo Politico e Tecnico, Grillo Primo Ministro con il 100% del Consenso potrà dire e fare ciò che vorrà e nessuno potrà mai contraddirlo , chi lo farò sarà cacciato dal Parlamento al di la del suo partito di provenienza, quando lui passerà tutti dovranno stare sull’attenti con petto in fuori e schiena diritta, le frasi da usare saranno solo quelle pronunciate dal Premier e altri idee non sono ammesse.

 

L’Italia andrà avanti con una storia vecchia che Noi tutti conosciamo, la nostra generazione avendola studiata, la generazione dei nostri nonni avendola vissuta…. Però dai Grillo fa scegliere al Popolo alla fine, perchè :

” uno vale uno , ma solo se ripetono quello detto da lui”.

 

PER FORTUNA OGGI è 1 APRILE… BUON PESCE D’APRILE A TUTTI !!!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...