Disagi Unico Campania per Biglietti Pulman, Abbonamenti Comune di Napoli ed Aumento costi Regione Campania

Disagi Unico Campania per Biglietti Pulman  Abbonamenti del Comune di Napoli.

In tutti gli uffici di Napoli tanti anziani o invalidi scaduti gli abbonamenti Provvisori di Febbraio e Marzo ora vogliono sapere quando il Comune darà gli abbonamenti definitivi o la restituzione dei soldi versati 2 mesi fa.

Oggi ad esempio tantissimi si sono rivolti allo sportello del Consorzio Unico nella Municipalità 3 a Via Lieti a Capodimonte e tante risposte non ufficiali ma solo di rimando ai prossimi giorni, sono state date.
L’Assessore del Comune di Napoli Anna Donati faccia un comunicato chiaro in concordato con i dirigenti di Unico Campania affinché si diano date certe ai cittadini che devono ricevere gli Abbonamenti.

Per spiegare se nei prossimi giorni l’abbonamento definitivo o il rimborso sarà dato con i tempi precisi per non rimandare a notizie approssimative i cittadini che vanno avanti ed indietro per chiedere informazioni, visto che da ieri, stanno acquistando nuovamente i biglietti per il pulman con una nuova spesa nel budget familiare.

TUTTO CIO’ VA INSERITO NEL NUOVO AUMENTO DEL COSTO DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI ISTITUITO DALLA REGIONE CAMPANIA COSI DA CREARE UNA SPESA ANCOR MAGGIORE A QUELLE FASCE DEBOLI CHE OGGI SONO COSTRETTE AD ACQUISTARE ULTERIORI BIGLIETTI , IN ATTESA DI RISPOSTE.

Complimenti davvero per la tempestività al governaccio di centro destra Caldoro-Vetrella, che continuano ad indebolire le fasce deboli della nostra Città e Regione.

Nel frattempo il servizio di Trasporto nonostante i costi aumentano , aumentano anche i disservizi !!!

Gennaro Acampora Consigliere PD Municipalità 3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...