Confrontiamoci discutendo di Napoli e del Paese, Noi cittadini ed elettori di PD e 5 Stelle

CONFRONTIAMOCI sulla nostra Città.

Dopo un primo incontro a Parma, penso che un ulteriore Confronto lo possiamo ripetere anche a Napoli e nella Municipalità 3
A Parma domenica mattina c’è stato un bel confronto fra Pd e M5S , si sono confrontati Civati Parlamentare Pd e Bosi Consigliere M5S Comune Parma. Ecco il link:  http://www.ciwati.it/2013/04/15/cose-che-ho-capito-a-parma/

Discutere di temi per migliorare il Paese o la nostra Città, discutere su analogie e differenze di contenuti in modo propositivo sicuramente può essere un buon inizio per migliorare ciò che a noi è più vicino.

“In questi giorni c’è stata la riunione di Sbilanciamoci sulla questione degli F-35, lunedì ci sarà la rete Bin sulla questione del reddito minimo, altre iniziative possono essere avviate su corruzione e conflitto d’interessi (c’è una proposta di Grasso, depositata al Senato prima che ne diventasse presidente), altro ancora sui finanziamenti alla politica.
Poi, però, parliamo anche di Economia e di Europa, se vi va”

….ma in questo caso CONCENTRIAMOCI SULLA NOSTRA CITTà ED IL NOSTRO TERRITORIO.

Si, confrontiamoci sulla nostra Idea di Capodimonte, sulla Sanità,  sull’ Albergo dei Poveri,  sui nostri Parchi, sulle aree commerciali, sull’ idea di sviluppo della Municipalità 3 e anche delle altre zone periferiche a Nord di Napoli a Noi confinanti come Scampia, Miano, Marianella ecc.

Come ricordava e diceva bene Civati domenica , si chiama Parlamento proprio perché invita al confronto. Altrimenti lo avrebbero chiamato Fronteggiamento. E non è proprio il caso di viverlo così. Soprattutto in questo momento, così difficile per tutti.

Allora visto che nella Municipalità 3 esiste un coordinamento ed un elettorato a 5 stelle importante, visto che nel nostro territorio una Parlamentare a 5 Stelle è stata eletta, perché non fare un CONFRONTO “sul nostro” Territorio per migliorare “il nostro” Territorio???

Io come Consigliere del Partito Democratico Municipalità 3 Napoli , insieme al Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Napoli Marco Sarracino siamo disponibili perchè pensiamo che sia giusto che la nostra generazione si confronta  sulla Nostra Città con tutte le FORZE SANE PER MIGLIORARE INSIEME PARTENDO DA NOI E DA CIÒ CHE A NOI È PIÙ VICINO.

….pensiamoci – pensateci !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...