101 VIGLIACCHI …… giuro che non finisce qui !!!!

101 VIGLIACCHI PER VOI DA PARTE MIA NESSUNA PIETà !!!

 

RIPRENDO LE PAROLE DI UN BRAVO PAOLO COSSEDDU.

Adesso vi stupisco.

Per me è andata così: una parte largamente nuova del Pd che andava da Renzi ai turchi passando per Civati stava per eleggere il Presidente della Repubblica, affossando in un colpo solo anche l’inciucio con Berlusconi.

Non voleva l’inciucio, e l’ha detto chiaramente opponendosi apertamente a Marini.

Prodi è stato acclamato all’unanimità, ed è stato poi vigliaccamente affossato. E io non credo siano stati quei giovani che avevano apertamente bocciato Marini.

E non credo sia stato Renzi, se lo dico io, beh, ci siamo capiti.

Anzi credo sia davvero il coperchio del diavolo, adesso, dare la colpa a Renzi, buttare la colpa su Sel o su chi, come Pippo, aveva votato Rodotà al primo scrutinio per dare un segnale.

Credo quindi sia stata la vecchia politica, che mai, mai ci avrebbe permesso di determinare un processo così importante come l’elezione del capo dello Stato. E ci sono riusciti, ci hanno fermato.

Ma non finisce qui, giuro che non finisce qui.

Io continuo GIURO GIURO GIURO :

Ai miei Compagni, Ai miei Amici, Ai miei Elettori, Ai miei lettori…..

CHE NON FINISCE QUI, NON FINSICE QUI !!!!

Lascia un commento

