se ieri ho detto No a Marini , protestando …. OGGI DICO SI A PRODI SENZA DUBBI

Ieri è stata una giornata lunga e difficile.

Da subito ho detto No a Marini, non per la persona ma per il metodo che si portava avanti.

Non sono mai mai e mai stato d’accordo che si dialogasse con il PDL a nessun livello , quindi non avrei accettato un accordo del genere.

Per fortuna non ero il solo a pensarla cosi , anzi insieme a tanti Giovani Democratici di Italia si sono occupate le federazioni ECCO LE FOTO RIPORTATE DA REPUBBLICA ON LINE per ciò che abbiamo fatto a Napoli.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/04/18/foto/quirinale_i_giovani_del_pd_protestano-56966247/1/

Oggi all’Unanimità il PD ha annunciato una Candidatura che da mesi mi vede favorevole ed oggi spero che si voti e si faccia senza ulteriori problemi.

Il Nome di Romano Prodi penso che sia una dei migliori che si potesse mettere in campo e quindi SI A PRODI, anche perchè si allontanerebbe ogni tipo di fantasma che può ancora guardare con qualche piccolo interesse a Don Silvio.

Quello che dico al Movimento a 5 Stelle che hanno messo in Campo una candidatura altrettando positiva come quella di Rodotà , penso che come impostazione messa in campo sia sbagliata e non sicuramente di dialogo.

Resta di fatto che Rodotà è una figura ottima che sicuramente può essere utile al paese e che penso sia sbagliato da proporre come confronto-scontro con Prodi, ognuno può votare e proporre chi preferisce sicuramente e fin quando si discute fra personalità importanti e positive ben venga il confronto capendo  però che se ci sono maggioranze vanno anche rispettate.

Ovviamente ad ogni giro di votazione lo scenario potrebbe cambiare e ricambiare ancora e quindi penso che essere bloccati su posizioni ferme e ancora senza alcun dialogo sia sbagliatissimo sempre.

Vediamo cosa succede …. IO PERò A DIFFERENZA DI IERI OGGI POSSO DIRE CHE IL NOME DI ROMANO PRODI LO CONDIVIDO IN PIENO😉

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...