Confronto-discussione=Democrazia SI, ma accuse da un grillino qualsasi NO

All’Improvviso sulla mia bacheca tanti membri del 5Stelle si fanno vivi, cosi come altri esponenti di altri partiti, criticando o domandando o comunque per discutere insieme.

A dire il vero, ho parlato con tutti come faccio sempre, anche per molto tempo specialmente negli ultimi giorni,  il confronto in democrazia è importante sempre.

Poche ore fa però un po mi sono iniziato a stufare sinceramente, ho commentanto una mia foto ECCO LA FOTO : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200951789541110&set=a.4413464538894.188245.1357215014&type=1&theater dell’altro ieri quando INSIEME AI GIOVANI DEMOCRATICI DI NAPOLI E PROVINCIA abbiamo occupato la sede provinciale del Partito ed ho scritto LIBERAMENTE : ” Non cancellerò mai questa giornata con voi”

PS: sottolineo che io la settimana scorsa ho inviato una lettera proprio al Movimento 5 Stelle della Municipalità 3, perchè credo in un confronto pubblico per il miglioramento del nostro Quartiere e Città con tutte le forze politiche Istituzionali e non, quindi la polemica inoltrata proprio penso sia di cattivo gusto. ECCO COSA GLI HO SCRITTO: https://gennaroacampora.wordpress.com/2013/04/15/confrontiamoci-discutendo-di-napoli-e-del-paese-noi-cittadini-ed-elettori-di-pd-e-5-stelle/

ECCO LA CONVERSAZIONE, poi giudicate voi.

Gennaro Acampora NON CANCELLERò MAI QUESTA GIORNATA CON VOI

Grillina di turno: mi aspettavo molto di p’iu’ dai giovani del pd ALMENO UN GRIDO FORTE
Gennaro Acampora sempre a giudicaare e sparare sentenze, mamma mia

Grillina di turno: Gennà non sei l’unico giovane del PD fattene una ragione e non sono l’unica voce avete fatto una pessima figura tutti

Gennaro Acampora per fortuna che allora ci sei tu che davanti al pc contribuisci al bene di tutti… è basta mamma mia

Grillina di turno: Genna ma che vuoi ? democrazia posso esprimere il mio parere ci avete massacrato gli zebedei voi e il M5S e io non posso parlare ? abituati ad essere criticati in quanto PD

Gennaro Acampora ma io non ti commento nulla, critico anche fin troppo poco i 5stelle e tu sei sempre a dire cretinate sulla mia bacheca puntando il dito, ma smettila

Grillina di Turno: cià

Gennaro Acampora🙂

Grillina di turno: sei contento eh? io no

Gennaro Acampora vedi che sei polemica ho sorriso semplicemente, fin quando si discute va bene, quando si punta il dito e si accusa NO

Grillina di Turno: io mi sento di accusarvi , non posso?

Gennaro Acampora se ti soddista , accurarmi visto che in questa conversazione ci sono solo io e stai parlando solo con me, accusami pure…. IO NON HO COLPE ed ho fatto quello che potevo in questi giorni e da quando ho iniziato la mia attività sempre con molta coerenza mettendo in pratica e dicendo ciò che pensato IO

Grillina di Turno: a tu fai parte di un partito

Grillina di turno: non sei solo Gennaro Acampora

Gennaro Acampora aaa sono marchiato insomma ??? che fai come i fascisti ai loro tempi, licenziavano dai posti di lavoro i comunisti che iscritti al Partito ??? ma smettila IO SONO E RESTO GENNARO ACAMPORA

Continuerò a svolgere il mio ruolo di Consigliere della Municipalità 3 Stella San Carlo all’Arena, come faccio ormai da 2 anni sempre con impegno quotidiano e sempre presente ed attivo sul territorio, inoltre proverò a riflettere meglio su come migliorare anche l’aspetto politico che mi circonda, perchè penso che le idee vengano sempre prima di ogni cosa e quindi si dovrà continuare a lavorare per una generazione anni 80-90 che inizia ad assumersi realmente le responsabilità in questo Paese.

Lascia un commento

