Dopo gli ultimi 3 giorni, oggi con un po di calma, un primo pensiero… dialoghiamo insieme!!!

Domani è Lunedi e come ogni inizio settimana si riprende ….

Non mi sono mai piaciuti quelli che eletti in un partito ne cambiavano poi in continuazione. Oggi il Partito che ho scelto, dove mi sono candidato 2 anni fa, non è quello che volevo, non sta rappresentando quello che speravo.

Questa crisi però non mi fa considerare il M5S di Grillo una alternativa possibile, nella vita e nelle scelte quotidiane la demagogia ed il populismo non sono alternative per la risoluzione dei problemi.

Il mio lavoro in questo partito e nel mio territorio da domani continuerà ancora con più forza mai da solo ma sempre lavorando insieme a tanti giovani e meno giovani che mi consigliano e mi spingono ad andare avanti nelle scelte che faccio sia in ambito Municipale sia nell’ambito interno al partito, dove dovrò metterci la maggiore determinazione unendo e non distruggendo, prendondoci le nostre responsabilità senza ancore di salvataggio.

Se poi nel prossimo periodo, non sarò stato in grado allora insieme a queste persone che mi sollecitano ad andare avanti e a quelle che vogliono di più decideremo che fare.

VOGLIO RIPORTARVI QUI (senza nomi chi ha scritto sa) 3 dei tanti messaggi che mi sono arrivati in questi giorni, dove il caos l’ha fatta da padrone, dove la paura, il voler sapere che succedeva ha coinvolto tanti tanti cittadini.

Un compagno storico, una donna , ed una ragazza coloro che mi hanno inviato questi 3 messaggi

3 Identikit diversi , 3 storie diverse, che insieme ai tantissimi altri e a coloro che ancora stamane ho incontrato e discusso mi hanno fatto tornare un sorriso che stava scomparendo sempre di più.

 

-1) Sono in sala dialitica ma urlo forte, grazie ragazzi.

-2)Ciao Gennaro! Volevo solo dirti che in questi giorni di delirio e di disfacimento ho pensato molto a te e a tutti quelli che, come te, ci credono, combattono, ci mettono la faccia. Mi viene rabbia a pensare quanto possiate sentirvi traditi, usati e lasciati lì senza spiegazioni, senza chiarezza. Ho un dispiacere immenso per come sono andate e, temo, per come andranno le cose. Io ho difficoltà a sentirmi ancora parte del PD e tutto dipenderà da quanto voi, persone per bene, riuscirete farvi valere. Non mollate e siate compatti. Abbraccia anche tuo padre da parte mia: sono voi!

-Ciao Gennaro Volevo condividere un pensiero, magari puoi dirmi se è assurdo o no…Ieri quando ho letto la notizia di Bersani mi sono sentita veramente sconcertata, ma più che una reazione di disillusione totale e di rinuncia mi è venuta voglia di iscrivermi al partito, perché ci credo, perché credo che sia ancora l’unico partito,nonostante tutto, capace di rappresentare l’Italia intera.  Stamattina ne ho parlato con una mia amica e insieme abbiamo deciso di informarci sulla cosa. Magari tu Puoi illuminarmi a riguardo!

INSIEME A VOI DA DOMANI AVREMMO UN DOPPIO IMPEGNO

…ORA NON SI MOLLA, NON SI SCAPPA, SI COMBATTE😉

Lascia un commento

