Alcune domande, spero di avere risposte. Io reputarmi soddisfatto proprio NO…

Ai Miei Amici soddisfatti in pieno vorrei far notare alcune cose brevi:

Per essere insoddisfatti cosa doveva succedere Letta Premier, con minsitri Ruby, Minetti, Dell’Ultri e Cosentino ???
Siamo seri, posso accettare chi dice cosi doveva andare ma chi addirittura si complimenta NO.

Mi chiedo ancora quali sono i primi provvedimenti di questo governo
Mi chiedo quanto  tempo durerà
Mi chiedo come agiranno essendo all’interno di quel Governo un po di tutto
Mi chiedo che Legge Elettorale presenteranno
Mi chiedo quanto pubblico sarà ancora tagliato e quanto privato sarà finanziato
Mi chiedo perchè ci sono 8 donne su 22 Ministri, quando poi per le cretinate territoriali le donne se non hanno il 50% si offendono ed ora non parlano.
Mi chiedo perchè i Ministeri di Interno, Giustizia, Sanità, Infrastrutture, Economia, Esteri, Difesa, Lavoro non sono assegnati al PD.
Mi chiedo perchè  il PD abbia avuto tutti Ministeri di secondo e terzo piano.
Mi chiedo perchè si è usato il Criterio Cencelli nella divisione stile I Repubblica
Mi chiedo perchè il Meridione è rappresentato con 6 uomini su 22

Sicuramente  però i GRANDI DIRIGENTI DEL PD, mi risponderanno a queste domande

Sicuramente però i GRANDI DIRIGENTI DEL PD, mi convinceranno che questa era la strada migliore

Io li ascolterò cosi da riuscire a parlare con quelle persone , cittadini ed elettori del PD che conosco che in queste prime ore mi hanno chiamato  o contattato o scritto anche in bacheca Fb.

Ovviamente devo fare il mio IN BOCCA AL LUPO A :

-Nunzia Di Girolamo emblema delle larghe intese che sicuramente saprà sviluppare l’Agricoltura sull’asse Puglia-Campania.

-Andrea Orlando che da responsabile Giustizia PD, avrà imparato da Stella Bianchi sua amica di segreteria responsabile ambiente del PD e sicuramente il suo Commissariamento a Napoli gli avrà fatto conoscere O problem della munnezza

-Delrio per dire Renzi c’è e rientra nell’organizzazione di questa strada

-Dario Franceschini uguale a Delrio per dire l’operazione è tutta nostra, noi ci siamo

-Idem e Kyenge giusto per far vedere qualcosa di novità deleghe si terzo piano però ovviamente.

 

Potrei continuare con qualche altro nome ma sinceramente non mi va… chiudiamola qui CHE è MEGLIO !!!

 

SPERO FRA UN ANNO E POI A CONTINUARE FRA 2-3-4 ANNI DIRE HO SBAGLIATO TUTTO QUESTO è UN GOVERNO CHE HA RISOLLEVATO L’ITALIA IN MODO INTELLIGENTE …spero vivamente di essere un ragazzino, guaglionciello che di politica non capisce nulla, lo spero !!!

Lascia un commento

