Oggi il PD che piace a me era in Piazza a Roma con la Fiom … ”LAVORO NON IMU”

Premessa, il problema oggi non era chi aveva organizzato la Manifestazione per me poteva essere la Fiom o altra sigla penso che il contenuto e la centralità del tema sul Lavoro sia una priorità per il Paese.

Alla protesta ed alla manifestazione sicuramente dovranno seguire interventi Istituzionali e Parlamentari perchè le vere battaglie si devono fare all’interno ma ascoltando Sindacati, Movimenti, Associazioni e Cittadini.

”PRIORITA’ LAVORO NON IMU”

Oggi il PD alla Manifestazione della Fiom era presente: c’erano alcuni Parlamentari (Civati – Cofferati – Orfini – Mineo – Raciti).

Ieri a Pomigliano i Giovani Democratici hanno fatto un incontro pubblico con i lavoratori della Fiat di Pomigliano dove erano Presenti anche i Dirigenti Nazionali e Regionali dei Giovani Democratici. In più in Piazza oggi fra la gente tantissimi avevano la tessera del PD o votavano PD.

Questo è ciò che si deve capire in queste BATTAGLIE IL POPOLO DEL PD CI VUOLE ESSERE SIA COME ASCOLTO SIA COME PARTITO CHE DEVE FARE PROVVEDIMENTI ALL’INTERNO DELLE ISTITUZIONI AFFINCHE’  il Lavoro torni come tema centrale della discussione del nostro Paese.

Non si campa di Imu , Non si campa di gossip , Non si campa di attacchi verso tutto e tutti, Non si campa dicendo tutto ed il suo contrario , Non si campa di belle parole…

SI MIGLIORA FACENDO RIFORME VERE. Questo è il mio Invito a tutti  i Parlamentari che oggi non c’erano.

Ottimo Post di Civati : http://www.ciwati.it/2013/05/18/andando-alla-manifestazione-della-fiom/

P.S : -I 5 Stelle o una parte dei suoi Parlamentari per meglio dire, erano gli stessi che in campagna elettorale solo per piacere ai cittadini, dicevano che i Sindacati andavano sciolti ma per pura convenienza elettorale oggi erano li.(sempre una parte di loro)… va bhè.

GENNARO ACAMPORA

Consigliere PD Napoli Municipalità 3 (Stella San Carlo all’Arena)

Segreteria Regionale Giovani Democratici Campania

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...