Strada Via Nicolardi : dopo 3 Anni adesso il Comune di Napoli ci dia risposte con tempi certi

-Via Nicolardi sono 3 anni che ormai la strada è chiusa (strada di denominazione principale e quindi di competenza del Comune di Napoli).
La Protesta del Comitato Napoli Positiva con striscione e lettera aperta al Sindaco è l’ultimo di tante proteste e di tanti passaggi Istituzionali fatti da varie parti della Municipalità 3.
Mi preme sottolineare che tante volte ho inviato fax ed ho incontrato sia l’Assessorato che alcuni uffici tecnici, spesso mi sono anche confrontato con la Presidente di Municipalità che tante volte anch’essa si è interessata per la risoluzione del problema.
Penso che quando i Cittadini si uniscono e a gran voce chiedono risposte all’Amministrazione Comunale, il ruolo della Municipalità è ascoltare e continuare nel lavoro che stavamo facendo.

Alcuni esempi la griglia a fine strada era completamente rotta per quasi la totalità delle corsie, da circa una settimana è stata aggiustata per la gran parte, lasciando solo un ultimo pezzetto ancora rotto e recintato, ma per tantissimi mesi ha creato grossi problemi alla viabilità all’incrocio (Via Nicolardi-Via Vecchia San Rocco).
L’Assessore Comunale competente molto probabilmente sarà coinvolta nel rimpasto di Giunta, penso che la Municipalità 3 quanto prima dovrà chiedere un Consiglio Municipale pubblico invitando anche il nuovo Assessore (se cambierà) cosi da mettere in prima fila come priorità l’apertura definitiva della strada a Via Nicolardi.
(Gennaro Acampora Consigliere PD Municipalità3)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...