Scrutatori e Presidenti di Seggio, aspettano compensi delle Elezioni Politiche

Scrutatori e Presidenti di Seggio, aspettano compensi delle Elezioni Politiche

…. qualcuno risponda in modo Ufficiale !!! 

Tanti amici e persone che conosco ormai sono già parecchie settimane che mi chiedono quando verranno pagati dopo aver svolto il ruolo di Scrutatore o Presidente di Seggio per le Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio.

Ormai siamo all’inizio di Giugno, molti ragazzi aspettano quei soldi da qualche settimana perchè le voci che circolavano era che si veniva pagati dopo 3 mesi massimo.

Predisporre questi pagamenti da parte dello Stato e poi da parte del Comune penso sia importante e necessario. Attualmente precisamente non sappiamo dove è il problema preciso.

Alle ultime elezioni l’età media dei partecipanti alla Costituzione dei Seggi Elettorali in Città di Napoli è stata molto bassa, quindi i tanti ragazzi 20enni aspettano questo rimborso con attesa, perchè per molti di loro è un primo lavoro svolto ed aspettano il primo ”stipendio” meglio chiamarlo rimborso, per altri è una soddisfazione non chiedere i soldi ai genitori per andarsi a mangiare una pizza un fine settimana, per altri ancora per altre questioni ancora di maggiore importanza….

CHIEDO AL SINDACO DI NAPOLI DI FARSI CARICO DI QUESTA VICENDA ED INTERVENIRE AFFINCHE’ SI EFFETTUINO I PAGAMENTI AL PIU’ PRESTO, IN TANTI ASPETTANO QUALCUNO DOVRA’ ANCHE RISPONDERE.

Gennaro Acampora 

Consigliere PD Municipalità 3 Stella San Carlo all’Arena.

-PRIMO AGGIORNAMENTO : Stamane l’On. Luisa Bossa del Partito Democratico subito si è attivata e mi ha detto :     ” ho parlato con il sottosegretario. Domani in prima Commissione Interrogazione Urgente a risposta immediata”.         MI FARA’ SAPERE E VI AGGIORNERO’.

-SECONDO AGGIORNAMENTO : RISPOSTA UFFICIO COMUNE DI NAPOLI : ”Salve Acampora Gennaro, i nostri uffici ci comunicano che il pagamento avverrà a Luglio e sarà preceduto da comunicazione del Banco di Napoli”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...