Indagini per i falsi invalidi, però a pagarne sono sempre le fasce deboli !!!

Indagini falsi invalidi nella Municipalità 4, indagati anche due Consiglieri della stessa Municipalità.

Nel frattempo a pagare sono i tanti veri invalidi che rallentano il loro percorso e le loro pratiche causa imbrogli di altri.

Mi commenta Lucia e dice : come direbbe Totò “E io pago”, che schifo, mediocrità e opportunismo alle spalle di persone a cui vengono negate agevolazioni e diritti di cui si farebbe volentieri a meno, danno e beffa, senza contare tante mortificazioni che subiscono i diretti interessati e le loro famiglie. Dire “vergognatevi” a chi ruba alle spalle di chi è più sfortunato è poca cosa, anche perchè se conoscessero cos’è la vergogna sarebbero state persone migliori.

Nel frattempo alcuni miei conoscenti: Ciro, Sergio hanno un problema in famiglia direttamente o indirettamene. Loro hanno tutta la certificazione buona ”VERA” , loro purtroppo dovrebbero usufruire ad esempio del Posto H personale o di altri piccoli aiuti che per chi ha delle difficoltà però sono grandi aiuti.

Causa queste imbrogli, Causa i falsi invalidi , alcune pratiche negli Uffici Comunali  sono bloccate ormai da mesi e mesi e chi veramente soffre non può proseguire il suo iter burocratico che gia di per se è abbastanza complicato.

IO CONTINUERO’ A LOTTARE PER CHI VIVE QUELLE DIFFICOLTA’ E SU QUESTO TEMA CHE SI FACCIA CHIAREZZA SUBITO, CHE VENGANO FATTI CONTROLLI DOVUNQUE, ANCHE IN TUTTE LE MUNICIPALITA’  SENZA PROBLEMI, MA CHE SI RISOLVA IL PROBLEMA PER  METTERE NUOVAMENTE IN FUNZIONE GLI UFFICI COMUNALI CHE OGGI SONO BLOCCATI E COSI AIUTARE QUELLE PERSONE CHE INVECE VORREBBERO AVERE PICCOLI , MA PER LORO GRANDI AIUTI CHE GLI SPETTANO.

Aspetto ed aspettiamo che si faccia chiarezza subito.

Gennaro Acampora Consigliere PD Municipalità 3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...