SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO, ASPETTANO COMPENSI DELLE ELEZIONI POLITICHE (2)

In data 3 giugno 2013 scrivevo nel mio Blog : https://gennaroacampora.wordpress.com/2013/06/03/scrutatori-e-presidenti-di-seggio-aspettano-compensi-delle-elezioni-politiche/

A distanza di un mese ovviamente non mi sono ricordato dei tanti cittadini che mi chiedono ed ancor di più non mi sono dimenticato, dei tanti ragazzi per lo più 20enni che aspettano questo rimborso, per molti il loro primo ufficiale di lavoro.

Bhè ho nuovamente scritto al Comune di Napoli, perchè il loro ultimo aggiornameto fu che per Luglio si sbloccavano questi pagamenti.

ECCO LA RISPOSTA CHE MI è ARRIVATA:

Risposta Urp Napoli in merito alla mia richiesta dei pagamenti di scrutatori e presidenti di seggio del Comune di napoli.

Salve Consigliere Acampora Gennaro il Comune di Napoli ha confermato che entro il mese di luglio saranno recapitati a domicilio gli avvisi del Banco Napoli per l’incasso del rimborso per scrutatori e presidenti dei seggi elettorali delle elezioni di febbraio.

Continueremo ad avere massima attenzione sull’argomento, tantissimi giovani aspettano il contributo e non penso sia giusto farli aspettare ancora altri mesi.
(Gennaro Acampora Consigliere Pd Municipalità 3)

Lascia un commento

