”Le cose si Cambiano, Cambiandole” con Civati Segretario del PD

Ormai non è mistero, che a Napoli ed in Campania , cosi in tutta Italia la ”Mozione Congressuale di Civati Segretario” prende sempre più forma.

Un PD che vuole cambiare, perchè le scelte specialmente dell’ultimo periodo sicuramente hanno ”deluso” tanti elettori e fidatevi anche tantissimi militanti attivi di questo partito.

Un PD che sia coraggioso nelle scelte, ci vuole coraggio nello scegliere, non si possono rinviare i problemi o le decisioni, bisogna scegliere con chiarezza e sicuramente l’inciucio delle larghe intese, deve durare il meno possibile.

Un PD che guardi all’Innovazione, alla Scienza, all’Ambiente come temi primari per rinnovare il Paese ed anche la sua classe dirigente a tutti i livelli, non solo nel PD ma specialmente nei ruoli chiavi della nostra Repubblica.

Un PD di Sinistra, si un PD che abbia come primo alleato Sel (fidatevi non è un errore volevo scrivere Sel), anche perchè un partito che guardi ancor più a centro o a destra di come siamo adesso penso sia veramente troppo.

Un PD che ritorni fra la gente, fra le Associazioni e fra i Movimenti, che si distacchi di più dalle Fondazioni. Essere più vicini a realtà come:  L’Ass. Libera, la Fiom, gli Oratori parrocchiali, le Cooperative sociali, altri Sindacati, Ass. terzo Settore, potrei continuare all’infinito. Il Ruolo del PD che penso io è di dialogo con queste realtà diverse fra loro, perchè quelle loro istanze devono far parte dei programmi di un Partito che vuole cambiare e riformare il paese.

Un PD che non vede dovunque avversari interni, ma un partito che vuole essere alternativa a chi ha governato da 20 anni o chi cavalca onde di dissenso antipolitico.

NON MI VOGLIO DILUNGARE ANCORA DI PIU’ E POTREI FARLO PERCHE’ LE COSE SONO TANTE…

Oggi iniziamo di nuovo a contattare quelli sfiduciati e delusi frai nostri elettori, quelli che non vogliono adeguarsi a ciò che ogni giorno stanno vedendo.

”CREDO CHE CI SARA’ PIU’ DI UNA SORPRESA NEI PROSSIMI TEMPI. LA SORPRESA NON DIMENTICHIAMOLO SAREMO NOI” (Civati)

-Qui il Link della nostra RICOGNIZIONE IN TUTTA ITALIA apri il link e lascia i tuoi dati: http://www.civati.it/

-Qui invece il MIO INTERVENTO A Reggio Emilia durante il Politicam con Civati e tanti altri da tutta Italia (tema legalità e Ambiente) : http://www.youtube.com/watch?v=hq_xSS3lZxU

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...