Oggi i GD Napoli: Ritmo del Talento- voci e suoni della Metropoli

IL RITMO DEL TALENTO-VOCI E SUONI DELLA METROPOLI.
Teatro Bolivar ore 18  Via Bartolomeo Caracciolo 30, 80136, Napoli, Materdei
Tutto nacque nel 1976, quando l’allora Partito Comunista Italiano in occasione dell’ultima vera grande Festa de L’Unità tenutasi nella nostra Napoli, decise di compiere una grande operazione culturale e politica recuperando la “sceneggiata napoletana”.
Rappresentare, intercettare e capire il popolo è da sempre la grande ambizione della Sinistra. Noi proviamo a ripartire da quella festa. Per questo il 23 Aprile al teatro Bolivar, la nostra ambizione è quella di riunire i talenti, le tradizioni, le voci e i suoni della metropoli, nel tentativo di sfatare tanti miti e tanti luoghi comuni che per troppo tempo hanno dato un’immagine negativa di Napoli e della Campania.
VI ASPETTIAMO PER UNA SERATA IN COMPAGNIA
Ecco i Partecipanti :
Zì Riccardo e le donne della tammorra, Bruno Lanza, Anna Merolla, Angela Pascale, Giuseppe Cozzolino, Antonio Esposito, Berardo Impegno, Marco Sarracino, Gabriele Esposito, Luigi Caramiello, Oscar di Maio, Antonio Ottaiano, Gianni Scardamaglio, Gigi Caruso, Peppino di Bernardo, Antoine, Carlo Faiello, Attori Song e napule , Antonio Buonomo, Madonna dell’Arco di Ottaviano FFSS, Madonna dell’arco di San Giovaniello , Peppe Lanzetta, Luca Blindo e Tony Phone, Marvin El Koyote, Dabbol G, Bungt e Bangt di Maurizio Capone, Franco Ricciardi, Patrizio Trampetti, I pescatori di Mergellina con Enzo Buonumore, Roberto Bontà Polito, Michele Serio, Pappi Corsicato, Uomodisu, Skarraphone, Doppia B, Valentina Stella.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...