Scacchi ed Arte a Capodimonte : domenica 18 Maggio

SCACCHI ED ARTE”: 18 maggio al Parco di Capodimonte promossa da AD Scacchistica Partenopea e Ass.Scacchistica Capodimonte

 

L’Associazione Rosso Democratico informa che :

 

DOMENICA 18 maggio 2014 dalle ore 8,30 alle ore 13,30  al Parco di Capodimonte si terrà la manifestazione “SCACCHI ED ARTE” – Esposizione di un gioco artistico.

 

La “Scacchistica Partenopea” e l’Associazione “Scacchistica CAPODIMONTE” con sede c/o l’Associazione Rosso Democratico in Via Bosco di Capodimonte 9G ,organizzeranno l’evento predisponendo nell’area concessa in uso dalla Sovrintendenza  :

  •  un GAZEBO quale punto d’informazione e ristoro;
  • una SCACCHIERA GIGANTE a pavimento ed una ventina di tavoli da gioco.

 L’obiettivo è la diffusione del “Gioco” portandolo tra la gente ed uscendo dalle quattro mura deI CircolI che frenano molte volte l’avvicinarsi all’attività degli appassionati. Durante la manifestazione sarà  distribuito materiale didattico e depliants informativi sull’attività delle nostre Associazione in una mattinata nella quale il Parco sarà molto frequentato.

 

Inoltre,d’intesa poi con la Direzione del Museo di Capodimonte, saranno messi a disposizione biglietti d’ingresso al Museo agevolati per i ragazzi e gli adulti partecipanti alla manifestazione creando così una sorta di simbiosi tra Gli Scacchi e l’Arte esposta a Capodimonte.

 

Per ulteriori informazioni ci puoi contattare via mail rossodemocratico,tramite facebook o passare in sede tutti dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 17,30-19,30 e il SABATO e la DOMENICA dalle ore 10-13,

Ti invitiamo se puoi di condividere e far circolare la locandina allegata  ,

 

Cordiali saluti dalla Associazione RD

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...