Sindaco De Magistris ed il PD Napoli… ”forse” #lastradagiusta

Quando incontrai alcuni mesi fa il Sindaco di Napoli presso l’Associazione Rosso Democratico in modo pubblico con tante Associazioni, Comitati e Cittadini presenti, per Il BENE DEL NOSTRO TERRITORIO (la #NaMunicipalita3) alcuni nel PD criticavano questo incontro.


Oggi leggo che il Segretario Prov. Di Napoli Carpentieri con una parte della sua segreteria e la Segretaria Regionale Tartaglione, lo incontrano per il BENE DELLA CITTÀ, io sono contento di questa scelta, finalmente si inizia a discutere di ciò che interessa ai cittadini ed il PD non può stare più alla finestra della terza Città d’Italia.

Qui come insieme ad alcuni compagni del Gruppo Civati dicevamo e diciamo, non bisogna discutere se entrare in Giunta Comunale o No.

Il PD deve presentare PROPOSTE per la Città ed è su quelle proposte vedere che condivisione si ha con il Sindaco e la sua Giunta.

-Sviluppo Urbano, Riqualificazione di alcune Aree principali della Città, Area Metropolitana, Trasporto Pubblico, Partecipate, Miglioramento della macchina Amministrativa, Igiene Urbana, Politiche Giovanili, Politiche Sociali, Scuola. T

Tutti Temi dove si è discusso troppo poco o quasi nulla, ed è FINALMENTE venuto il momento che i Cittadini Napoletani ascoltino e inizino a seguire queste discussioni fra il Sindaco ed il PD e non le solite polemicucce che non interessano a nessuno, sul ormai ”famoso” ruolo del PD, o sull’entrata o meno in Giunta.

(Gennaro Acampora Consigliere PD Municipalità 3 – Assemblea Nazionale Pd)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...