a Radio Shamal con Norberto Gallo : Pd, Città di Napoli, prossime Elezioni

Abbiamo discusso di PD, della Citta di Napoli, delle prossime Elezioni.


Per una ricomposizione del PD al centro del centro sinistra, per una Città di Napoli rilanciata con un nuovo gruppo dirigente, per una politica del fare e dei problemi quotidiani.

Come gruppo Civati :
-Siamo pronti a lanciare un patto generazionale con i 30-40enni più volte citati ultimamente dai giornali che stanno sgomitando per affermare una nuova generazione in Citta ed in Regione.

-Crediamo che sull’Episodio di Bagnoli il Governo abbia dato uno schiaffo forte a questa amministrazione Comunale, ma sicuramente un altrettanto schiaffo è stato dato a quella classe dirigente che governava prima la Città.

-Ribadiano il nostro NO ad NCD a tutti i livelli, crediamo che gia dalle prossime elezioni Politiche e poi per la costruzione dell’alternativa in Regione ed in Città, si debba discutere con le forze di centro sinistra e con i movimenti civici che vogliono dialogare con un nuovo PD fulcro della coalizione.

-Pensiamo ad esempio che un buon lavoro lo stanno facendo il gruppo in Comune di Rivoluzione Democratica con i suoi 3 Consiglieri e pensiamo che Sel e le forze di Sinistra debbano con Noi costruire la piattaforme per le primarie, perchè anche con il metodo delle Primarie a Napoli ci giochiamo un rilancio politico della nostra azione.


Una lunga chiacchierata in radio che poi potete ascoltare cliccando sul link : http://napolionline.org/come-pecore-in-mezzo-ai-lupi/36-se-de-magistris-vuol-fare-il-bis/

sopra brevemente riassumo ciò che ho detto nei vari spezzoni della chiacchierata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...